mercoledì 19 dicembre 2018

La lettera di auguri del Comitato "Amici di Casola" di Bartholomä

Cari amici di Casola Valsenio,
un altro anno pieno di eventi importanti per il nostro gemellaggio sta per finire. Se guardiamo indietro come amici e come cittadini in un’Europa unita possiamo essere preoccupati per lo sviluppo in Europa che mette alla prova i risultati ottenuti tra i popoli. Soprattutto anche per questo l’amicizia tra i nostri due comuni è qualcosa di prezioso e unico su cui vale la pena per lavorarci.
La Dorffest a luglio a Bartholomä, le visite a Casola durante il pellegrinaggio sulla via di San Francesco, la gita delle donne e quella del consiglio comunale e anche il contributo alla mostra in occasione del 100. anniversario della fine della Prima Guerra mondiale sono esempi di quanto è fiorita la nostra amicizia.
Grazie infinite ai cittadini e al comitato di gemellaggio di Casola Valsenio per la vostra ospitalità, la collaborazione e il sostegno in tutte le manifestazioni comuni. Contano i tanti bei momenti, i felici attimi e le buone esperienze che rimangono nei nostri ricordi. Godiamoci il periodo natalizio per fare una pausa e respirare un po’ guadagnando nuove forze. Auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie, serene e buone feste e un felice e sano 2019.

Per il comitato di gemellaggio di Bartholomä Il presidente
Karl Busch

Nessun commento:

Posta un commento