lunedì 15 giugno 2015

In occasione del 650° anniversario, Bartholomä organizza una lotteria per #ForzaCasola

Dal Comune di Bartholomä un sostegno a Casola e a #ForzaCasola

La frana che il 25 febbraio ha distrutto il campo sportivo di Casola, facendone precipitare gran parte nel sottostante fiume Senio, ha suscitato forte impressione anche nel Comune tedesco di Bartholomä, con cui Casola Valsenio è gemellato dal 2002.
Già in occasione della recente Festa di Inizio Estate gli "Amici di Casola" di Bartholomä hanno voluto testimoniare la loro concreta solidarietà e vicinanza con Casola contribuendo con € 1.500 alla raccolta fondi promossa dal Comitato #ForzaCasola.

Ma impegno, importante e generoso, non finisce qui. Il Sindaco Thomas Kuhn, in occasione dei festeggiamenti del 650° anniversario della Fondazione di Bartholomä, i cui festeggiamenti sono in programma il 19, 20 e 21 giugno, ha promosso una lotteria il cui ricavato andrà anch'esso a beneficio di Casola Valsenio.
I biglietti verranno messi in vendita al costo di 3 euro e potranno essere acquistati nelle tre giornate dei festeggiamenti del 650° anniversario: venerdì sera 19 giugno, in occasione del concerto della "Stumpfes Zieh und Zupf Kapelle“, sabato mattina 20 giugno durante il "mercato antico“ e la sera dello stesso giorno, nel tendone e la domenica mattina dopo la messa.
In particolare, i visitatori del "mercato antico“ di sabato 20 giugno pagando il biglietto d’ingresso di 3 euro riceveranno automaticamente anche un biglietto della lotteria.
L’estrazione dei premi della lotteria si svolgerà domenica 21 giugno, alle ore 13 nel tendone.

Nessun commento:

Posta un commento