giovedì 24 luglio 2014

Cari Thomas e Karl...

DORFFEST 2014
Di seguito il testo della lettera che il Sindaco Nicola Iseppi e il presidente del Comitato di Gemellaggio, Giorgio Sagrini, hanno inviato al Sindaco e al presidente del Comitato "Amici di Casola" di Bartholomä.

**Thomas Kuhn
Sindaco di Bartholomä

**Karl Busch
Presidente Comitato “Amici di Casola” - Bartholomä

Cari Thomas e Karl,
Vogliamo rivolgere a voi, ai vostri collaboratori, ai rappresentanti e ai volontari delle associazioni che hanno preso parte alla gestione della DORFFEST 2014,  il saluto e il ringraziamento nostro e dei casolani che hanno partecipato all’edizione 2014 della Dorffest, per l’accoglienza, l’ospitalità e l’attenzione che ci avete riservato.

E’ un piacere, verificare – ancora una volta -  quanto solide e profonde siano le relazioni di reciproca amicizia tra le nostre comunità, tra i comitati di gemellaggio e le associazioni e tra i giovani.

In queste parole, credeteci, non c’è nulla di formale: è ciò di cui siamo convinti.

Ci ha fatto piacere che abbiate apprezzato che quest’anno, più che in altre occasioni, ci fossero tanti giovani: è il segno di un rapporto di gemellaggio in buona salute e che potrà e dovrà durare nel tempo.

Insieme, noi e voi, dovremo cercare di rinnovarlo, di rimotivarlo, questo nostro gemellaggio, di renderlo utile per la crescita civile e culturale delle comunità di Bartholomä e Casola Valsenio.

Grazie di nuovo, per tutto quello che avete fatto e arrivederci a settembre, a Casola, alla Sommerendfest quando saluteremo l’arrivo dei ciclisti della Radsportfreunde.

Nessun commento:

Posta un commento